hairdressersitaly.com
sezione dedicata a tutti i migliori parrucchieri d'Italia


Hairdressersitaly.com : In questa sezione tutti i migliori parrucchieri d'Italia, che possono vantarsi di aver creato grandi tagli di capelli celebrità sia nazionali che internazionali, molti uomini e donne famosi. Quel parrucchiere Italia è un settore altamente competitivo in cui per sopravvivere alla feroce concorrenza bisogna poter inventare qualcosa di nuovo per far crescere i suoi clienti (e quindi il volume di affari) e gli affetti. Il parrucchiere italiano sente / clienti e consigliare loro acconciatura di capelli che si adatta al vostro valore facciale. E' un vero consulente di bellezza. Per catturare nuovi clienti il parrucchiere Italia può offrire in alcuni giorni lavorativi di prezzi scontati, tuttavia, sempre prestando particolare attenzione alla qualità. Oltre a lavorare come dipendente si può anche pensare di avviare un'attività alla ricerca forse qualche partner indipendente (in questo modo i costi scenderanno). Inoltre si può anche considerare di mettere il franchising. Ci sono anche diverse fiere (come cosmoprof) dove i professionisti possono sperimentare in prima persona le ultime tendenze nella moda dei capelli e presentarli nei loro salotti. Oltre al taglio di capelli artigianale parrucchiere include altre attività tra le quali le più importanti sono: Servizi: insieme al parrucchiere taglio di capelli offre vari servizi come lavare i capelli, permed o altri tipi di trattamenti. Egli dovrebbe essere in grado di diversificare sufficientemente la varietà dei servizi offerti in modo da soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Gossip & News
25 Feb 20
ikea for business

Debutta a Tokyo (Giappone) IKEA FOR BUSINESS, l'insegna per arredare gli uffici e i saloni per parrucchieri. Lo store, aperto a 3 minuti a piedi dalla stazione di Shibuya, offre un servizio gratuito di progettazione d'interni per studiare le soluzioni più adatte a un prezzo accessibile.

Photo Credits from site web Ikea Business

25 Feb 20
COSMOPROF 2020

La manifestazione si svolgerà dall’11 al 15 giugno 2020 a Bologna

DATE COSMOPROF 2020

BolognaFiere Cosmoprof SpA, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata dall’11 al 15 Giugno 2020.

“I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus in Italia ci hanno imposto nelle ultime ore di rivedere le nostre posizioni – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. – In accordo con la Regione Emilia Romagna e con la Municipalità di Bologna abbiamo valutato la situazione, e posticipare la manifestazione è ad oggi la soluzione più corretta, per supportare le istituzioni impegnate ad oggi nella tutela della nostra salute”.

“La decisione di posticipare la manifestazione dall’11 al 15 giugno è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a supporto dello sviluppo dell’industria cosmetica a livello mondiale – dichiara Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof SpA. – In questo modo possiamo offrire agli oltre 3.000 espositori di questa edizione e ai 265.000 operatori presenti ogni anno un evento di business di qualità, come nella tradizione di Cosmoprof da 53 anni a questa parte. Desidero ringraziare i nostri espositori e i nostri partner per la comprensione dimostrata in queste settimane, alla luce del complicato scenario in cui ci siamo trovati ad agire. Grazie alla collaborazione dell’intera industria cosmetica, il nostro evento a giugno sarà un momento di rilancio per il settore”.

Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche. In particolare, sono garantite le attività delineate nei mesi scorsi per ottimizzare le opportunità di business degli operatori presenti a Bologna.

24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

20 Feb 20
giorgio alfieri sito

GIORGIO ALFIERI ARTISTIC GROUP, noto Salone Parrucchieri di Ercolano (Napoli), ti invita a scoprire il nuovo sito web.

Frutto dell’esperienza di Giorgio Alfieri, direttore artistico del salone e formatore tecnico artistico del noto brand CHARME & BEAUTY per il quale lo stilista ha calcato innumerevoli pedane in tutto il territorio italiano, ALFIERI ARTISTIC GROUP, attivo da oltre 60 anni, non è solo un semplice salone…

Visita il sito e scopri di più sul salone di GIORGIO ALFIERI!

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Hairdressersitaly.com, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Hairdressersitaly.com, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Hairdressersitaly.com, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, Hairdressersitaly.com, cabeleireros, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, Hairdressersitaly.com, hombre, tophairstylist, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, Hairdressersitaly.com, hair, hairworld, bqmagazine, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, Hairdressersitaly.com, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, Hairdressersitaly.com, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, Hairdressersitaly.com, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, Hairdressersitaly.com, bellezza, sito ufficiale, novit à, capelli

X

privacy
["09:30:53","Questo debug si vede solo navigando dall IP 78.134.74.14 (ufficio)","str sql: SELECT * FROM DOMINI WHERE NOME = 'Hairdressersitaly.com' limit 0,1","categoriaImpostataDa: record da DB","Categoria - MAGAZINE - impostata da: record da DB","linkEntraImpostatoDa: record DB","File da includere: \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/MAGAZINE\/it.php","Valori di default impostate da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/MAGAZINE\/it.php","Valori impostati da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/urls\/hairdressersitaly.com\/it.php","stringa sql di selezione: SELECT NOME FROM `DOMINI` GROUP by NOME ORDER BY NOME","Categoria - MAGAZINE - impostata da: record da DB"]